Enrique Iglesias stoico si infortuna e canta

Redazione

Canta e balla e si scatena sul palco Enrique Iglesias durante il suo concerto a Tijuana nel Messico, anche i fuori programma non lo fermano.

Questa volta è stato un fuori programma anche doloroso, seppur evidentemente colpa proprio del cantante, tutto è accaduto durante la sua performance fatta di splendide canzoni ma anche di movimenti sensuali.

Durante l’esecuzione di un brano, sul palco gira un drone, evidentemente per le riprese in volo, il drone si avvicina per riprendere il cantante a distanza ravvicinata dall’alto, Enrique prova comunque a prendere o toccare il drone, non si capisce bene cosa in realtà volesse fare, ed evidentemente le eliche gli tagliano la mano.

Il cantante termina il brano correndo dietro le quinte per farsi medicare, ma nessuno stop al concerto, eccolo di nuovo sul palco con tanto di fasciatura e di mano ancora sanguinante, proseguire la sua performance per non abbandonare il suo pubblico.

Davvero stoico Enrique Iglesias.

Next Post

Lenti a contatto possibile veicolo di infezioni oculari

Chi utilizza le lenti a contatto potrebbe già aver anticipato quello che lo studio della New York University ha confermato. Langone Medical Center della New York University, ha infatti portato avanti uno studio sull’utilizzo delle lenti a contatto, le quali potrebbero provocare delle infezioni oculari, dovute, molto probabilmente, alla pressione […]
Lenti a contatto possibile veicolo di infezioni oculari