Uscirà il prossimo 22 agosto la pellicola Sin City A Dame to Kill For, ovviamente accanto al film sono state distribuite le locandine.
La Miramax si è vista censurare in particolare una locandina, quella dove è in bella mostra Eva Green e il suo prosperoso decolletè troppo in bella mostra, secondo la commissione statunitense, la Motion Picture Association of America, la locandina è troppo hot.
Eva Green viene mostrata in primo piano con in mano una pistola, ma il problema secondo la commissione non è questo è piuttosto quel velo trasparente che mette in risalto e praticamente rende assolutamente visibile l’intimo dell’attrice.
Non si tratta di una semplice trasparenza ma è a tutti gli effetti visibile il decolletè di Eva Green e per questo è scattata una censura, mentre nessun problema c’è stato per le altre locandine che ritraevano Jessica Alba, Bruce Willis e gli altri protagonisti.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.