Un super trio di amici e colleghi hanno “sfornato” un lavoro a sei mani che uscirà il prossimo sedici settembre, parliamo di Daniele Silvestri Max Gazzè e Niccolò Fabi che hanno inciso un album insieme dal titolo “Il padrone delle feste”.
I tre sono anni che si conoscono da anni hanno collaborato e suonato insieme in diverse occasioni, invitandosi a vicenda ai loro concerti, dopo una lunga carriera hanno deciso che era arrivato anche per loro il momento di dare vita a un progetto insieme.
Come loro hanno voluto definire una sorta di “Banana Republic”, l’indimenticabile album e tour di Lucio Dalla e Francesco De Gregori.
L’album, “Il padrone delle feste”, uscirà il prossimo 16 settembre e il loro tour inizierà il 14 novembre e Fabi, Silvestri, Gazzè oltre esibirsi in diversi città italiane lo faranno anche in diverse location europee.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.