Facebook e i post a tempo in stile Snapchat

Redazione

Il social network di Mark Zuckerberg ha pensato di seguire la linea della nota piattaforma di messaggistica Snapchat.

Per quale motivo? Semplice perché Snapchat ha riscosso un successo mondiale grazie all’utilizzo del suo servizio di messaggistica, i contenuti inviati infatti, vengono rimossi dopo pochi minuti in questo modo c’è una maggiore tutela della privacy.

In questo senso si sta muovendo Facebook, che proprio in questi giorni sta testando una app in ambito iOS che permetterà ad ogni utente del social network di programmare in anticipo quando tempo dovrà restare esposto il nostro messaggio.

La app di Facebook per mobile permetterà di inviare dei post a tempo, devi veri e propri post usa e getta, ci sarà un’opzione attraverso la quale si potrà scegliere quanto tempo vogliamo mostrare il nostro messaggio, da un’ora fino a 7 giorni.

In modo automatico terminato il tempo programmato, il post sarà cancellato dal social network, una funzionalità che può far il paio con il servizio di Snapchat, vedremo se farà piacere agli utenti.

Facebook e i post a tempo in stile Snapchat

Next Post

Fabi, Silvestri, Gazzè insieme con il Padrone delle feste

Un super trio di amici e colleghi hanno “sfornato” un lavoro a sei mani che uscirà il prossimo sedici settembre, parliamo di Daniele Silvestri Max Gazzè e Niccolò Fabi che hanno inciso un album insieme dal titolo “Il padrone delle feste”. I tre sono anni che si conoscono da anni […]
Fabi, Silvestri, Gazzè insieme con il Padrone delle feste