Facebook come pagare attraverso il social

Redazione

Facebook come pagare attraverso il social

Un sistema di pagamento attraverso il social network più conosciuto al mondo, Facebook sta pensando di sviluppare una app per i pagamenti da mobile.

Secondo alcuni rumors, arrivati da uno sviluppatore molto vicino al social network di Mark Zuckerberg, Facebook sarebbe interessato a creare un sistema di pagamento online attraverso la chat Messenger, in questo modo sarà possibile avere una sorta di conto dal proprio account.

Sarà possibile così inviare denaro anche ad un altro utente, così come per i messaggi, avere sempre un conto disponibile ed eventualmente del credito per effettuare evidentemente acquisti e non solo, ovviamente il punto cruciale saranno le commissioni, che ancora non sono chiare.

E’ innegabile che il social network sicuramente applicherà una tariffa per le transazioni, così come lo fanno piattaforme come Paypal, per il momento però non è dato sapere quando questo sistema sarà attivo e in che percentuali si applicheranno le commissioni.

Next Post

Jennifer Lopez e Iggy Azalea mettono in mostra la loro sensualità

L’ultimo video che vede protagoniste Jennifer Lopez e Iggy Azalea, sta facendo andare in visibilio milioni dei loro fan. Le due cantanti hanno messo in mostra tutta la loro bellezza e sensualità, con body succinti e tacchi a spillo hanno fatto registrare un record di visualizzazione, che sono state oltre […]
Jennifer Lopez e Iggy Azalea mettono in mostra la loro sensualità