“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Si tratta di storie autentiche, il cui finale spesso, vedrete, sarà inaspettato. Storie vere che mi hanno sorpreso e commosso questo programma è il mio film più vero. Il mio tocco lo riconoscerete nel modo di raccontare con leggerezza questi incontri o attraverso la scelta di certi dettagli. È un po’ come quando scrivi, che le parole a un certo punto ti portano a dimenticare che stai leggendo, ma a vivere quella storia d’amore come se fossi tu il protagonista”.
Sono state queste le parole pronunciate dal celebre scrittore, sceneggiatore e regista italiano Federico Moccia divenuto particolarmente noto soprattutto al giovane pubblico grazie al primo romanzo scritto ed intitolato Tre metri sopra il cielo. Il celebre scrittore e regista è pronto a tornare in televisione con un nuovo e romanticissimo programma che andrà in onda da lunedì 20 aprile in prima serata su Italia 1 e di cui è regista e scrittore.
Gli speciali inviati che incontreranno gli uomini e le donne con le loro storie tormentate e felici sono Alberto Bonato conosciuto con lo pseudonimo di Alvin e la bravissima Anna Tatangelo.
- Gigi D’Alessio, finito l’amore con Anna Tatangelo
- I migliori anni, ancora critiche per Anna Tatangelo
- Moccia torna con un nuovo libro, il capitolo finale per Step e Babi
