Mer. Giu 3rd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Gigi D’Alessio, finito l’amore con Anna Tatangelo

Gigi DAlessio finito amore con Anna Tatangelo

La loro storia è stata lunga e appassionante: assieme ne hanno superato tante, in primis la differenza di età tra loro ma soprattutto il fatto che lui fosse già sposato e avesse dei figli già adulti.

Combattendo contro i pregiudizi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una coppia felice per molti anni, hanno avuto un figlio e hanno coltivato le loro carriere artistiche che si sono spesso incrociate.

Da qualche mese, però, qualcosa si era incrinato: già i diretti interessati avevano comunicato di essersi presi del tempo per pensare, nonostante il sentimento fosse sempre forte, come il rispetto reciproco.

Anna Tatangelo (foto@Wikipedia)

Ma in queste ore i due hanno sorpreso tutti con un annuncio mezzo social: la loro storia è definitivamente finita.

“Anna e io non stiamo più insieme da un po'”, hanno scritto nello stesso momento i due in una Storia, condivisa su Instagram. “Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Ricordiamo che la coppia è uscita allo scoperto nel 2006. I due, però, già nell’estate del 2017 si erano lasciati per poi tornare insieme dopo qualche mese.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.