Friends alla reunion le lacrime di Jennifer Aniston

Friends alla reunion le lacrime di Jennifer Aniston

La tanto attesa reunion di Friends, sono passati dodici anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, si è finalmente svolta con una grande assenza quella di Matthew Perry che non è potuto essere presente per degli impegni teatrali londinesi.

Chandler Bing (Matthew Perry) ha voluto comunque “indirettamente” esserci e ha inviato un messaggio registrato, andato in onda prima dell’inizio della serata, dicendo: “Vi prego di dare il benvenuto sul palco ai miei amici che non a caso hanno fatto parte del cast di Friends”.

L’incontro dei protagonisti della fortuna serie televisiva si è incentrato in particolare su quello che gli attori di Friends hanno fatto quando la serie è finita.

Tra i vari attori che hanno partecipato a Friends, quella che ha riscosso il maggior successo è senza dubbio Jennifer Aniston, con diversi film di successo e ha anche sfiorato la nomination all’Oscar. L’attrice si è commossa e ha dichiarato: “Faremmo qualsiasi cosa per James Burrows. (regista della serie) Ci ha dato l’opportunità di una vita intera e probabilmente i dieci anni migliori della nostra carriera e non li dimenticheremo mai.”

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche