George Michael forse la morte causata da overdose

George Michael forse la morte causata da overdose

Si avvolge nel mistero la morte di George Michael, trovato privo di vita la mattina di Natale nel suo letto dal suo ultimo compagno Fadi Fawaz, che ha dichiarato: “E’ morto solo, l’ho trovato io nel letto”.

La prima ipotesi che era stata fatta sul decesso del cantatore britannico era stata quella di arresto cardiaco, ora iniziano a circolare voci che la sua morte possa essere stata provocata da overdose di eroina.

Questo è quanto pensano gli amici della star, mentre al momento i familiari hanno smentito che a provocare la morte a soli cinquantatré anni di George Michael possa essere stato l’abuso di droga.

A confermare queste voci la dichiarazione di un suo amico, l’agente delle star Gary Farrow, che ha dichiarato al Sun: “Pensavo che fosse troppo intelligente per lasciarsi prendere da sostanze illegali. Ma una volta che questa malattia si è impossessata di te è difficile combatterla

E’ stata disposta l’autopsia ma ci vorranno diversi giorni per conoscere l’esito dell’esame autoptico.

Intanto si inizia a parlare dell’eredità dell’ex Wham, che potrebbe andare al suo compagno, alle sue sorelle e ai figli di alcuni cari amici.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche