Sono arrivate le prime immagine della Ecto-2 la moto delle donne acchiappafantasmi, protagoniste di Ghostbusters 3. Le Ghostbusters in gonnella utilizzeranno anche le due ruote per dare la caccia agli spettri e i bene informati hanno fatto sapere che saranno delle esperte centaure e non avranno niente da inviadre ai loro colleghi “maschi” dei capitoli precedenti.
La pellicola è un remake “in rosa” del film di successo degli anni ottanta, per l’esattezza il primo capitolo arrivò nei cinema nel 1984 e il secondo capitolo qualche anno più tardi nel 1989. Il primo capitolo è considerato tra i primi cento film più divertenti della storia del cinema americano, nel 2000 era in ventottesima posizione.
Le protagoniste di Ghostbusters 3 sono: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, e Leslie Jones. Le quattro entrano in società per dare la caccia agli spettri che infestano e terrorizzano Manhattan.
- I Ghostbusters al femminile arrivano a Giffoni
- Ghostbusters rilasciato il primo trailer
- Ghostbusters terzo capitolo tutto al femminile
In Italia dovremmo aspettare il prossimo 28 luglio per sapere se riusciranno a liberare la città dagli spaventosi fantasmi del terzo millennio.