Gianluca Grignani e suoi primi vent’anni di carriera

Gianluca Grignani festeggia i suoi primi vent’anni di carriera e per farlo pubblicherà un nuovo album dal titolo: “Una strada in mezzo al cielo”, che uscirà il prossimo 6 maggio.

In questo nuovo lavoro il cantautore milanese reinterpreta diversi suoi brani e anche di alcuni colleghi con i quali duetta, tra questi Luciano Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Carmen Consoli e Max Pezzali.

L’album d’esordio di Gianluca Grignani è uscito nel 1995, era “Destinazione Paradiso”, mentre il primo singolo fu “La mia storia tra le dita” brano con il quale partecipò a Sanremo Giovani. Il suo primo lavoro è al momento il suo album più venduto, prodotto anche nella versione spagnola.

Nel nuovo album c’è anche una delle canzoni di quel primo lavoro, è il brano: “Una donna così” e l’artista ha presentato il video in anteprima di questa canzone.  Stavolta le protagoniste non sono delle attrici professioniste o delle modelle ma le donne della vita di Grignani, la moglie Francesca, la sorella, la mamma e le sue figlie Ginevra e Giselle.