Grignani e Fabri Fibra e il loro battibecco sui social

Redazione

Gianluca Grignani ha risposto con un lungo post su Facebook alle critiche che un suo collega ha mosso nei suoi confronti.

Fabri Fibra in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato di come il successo può nuocere alle persone e tra questi ha citato anche Gianluca Grignani e di lui ha detto ”è uscito fuori di testa”.

Affermazione che non è piaciuta affatto al cantautore, che poco tempo fa ha avuto dei problemi di salute dovuti a un periodo di forte stress.

Grignani ha risposto con un lungo messaggio sul suo profilo di Facebook: “…io scrivo canzoni da venti anni, appena sono sceso dal palco di Sanremo ho capito che le rockstar non esistono, non mi sono mai venduto a nessuno, sono sempre stato dalla parte della gente, tu forse non te ne sei ancora accorto che è un periodo molto difficile… Ma ti aggiungo che l’errore non è dire che sono andato fuori di testa, “io sono fuori di testa”.

Ha concluso il suo lungo post invitando il collega ad un suo concerto e ha scritto: “Quando avrai voglia e gli argomenti necessari per discutere seriamente ti aspetto ad un mio concerto cosi ti insegno quello che sembra tu ad oggi ancora non hai capito”.

Next Post

Richard Gere ha scelto la comunità di Sant’Egidio per presentare “Gli invisibili”

Richard Gere non ha scelto come location per presentare il suo film “Gli invisibili” un teatro famoso del nostro paese o una multisala ma la mensa comunità di Sant’Egidio a Roma. Location alquanto appropriata per proiettare la pellicola che parla proprio di un senzatetto, che sopravvive nelle strade di New […]
Richard Gere ha scelto la comunità di Sant’Egidio per presentare “Gli invisibili”