Nella giornata di ieri Gianni Morandi aveva postato sul proprio profilo Facebook un quesito, o meglio aveva chiesto consiglio ai suoi sostenitori,indeciso se accettare o meno un’offerta arrivata niente poco di meno da Geppi Cucciari, la nota attrice comica e presentatrice.
Nello specifico, Gianni Morandi aveva scritto, quanto segue: “Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite? E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano.”
Dunque, la famosa comica sarda avrebbe chiesto al cantante di affiancarla a Zelig sebbene per una sola puntata. Nel pomeriggio, Gianni Morandi, sembra aver fatto chiarezza prendendo la decisione di accettare la proposta arrivata, visto che lo stesso sempre sul proprio profilo Facebook, ha postato: : “Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.