Gianni Morandi continua ad essere molto attivo sui social e dopo la polemica scoppiata domenica scorsa, dopo aver postato una foto mentre era a fare la spesa in un supermercato, ha risposto in maniera sarcastica e alquanto piccata.
In tanti avevano criticato che si era recato di domenica a fare la spesa, un giorno nel quale i centri commerciali ed i supermercati dovrebbero stare chiusi. Lui sembrava di aver accettato di buon grado le critiche scrivendo che non sarebbe più andato a fare la spesa di domenica.
Ma dopo una settimana posta una fotografia scattata in casa e scrive: “25 settembre. Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare. Buona domenica”.
Nella fotografia è seduto sul divano di casa e in mano ha un copione, con molta probabilità quello dell’ultima fiction che lo vede tra i protagonisti: “Dottor Pietro” le cui riprese sono già iniziate da qualche settimane e che arriverà sul piccolo schermo nel 2017 e a trasmetterla sarà la Mediaset.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.