La nuova coppia che condurrà, per una puntata, la nuova edizione di Zelig, saranno Gianni Morandi e Geppi Cucciari.
La decisione, non è ancora ufficiale e il cantante bolognese sulla sua pagina di Facebook ha scritto:”Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti”.
Morandi aveva pubblicato una sorta di sondaggio, sempre sul suo profilo di Facebook, dove aveva chiesto ai suoi fan che cosa ne pensassero di questa sua nuova avventura professionale e tanti ammiratori hanno espresso molti consensi favorevoli.
Per la coppia Geppi Cucciari e Gianni Morandi, non sarebbe la loro prima esperienza professionale, i due hanno presentato la serata finale del Festival di Sanremo del 2012 e con molta probabilità li vedremo nuovamente fare coppia sul palco di Zelig.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.