Alabama padre uccide i suoi cinque figli e li butta in dei sacchi

Redazione

Una tragedia immane ha sconvolto l’America un giovane padre trentaduenne ha ucciso i suoi cinque figli e ha gettato i corpi dei suoi bambini nascondendoli in dei sacchi della spazzatura.

L’uomo si era separato dalla moglie e in questi giorni i cinque bambini erano con il padre, dopo la separazione i genitori avevano scelto per l’affido congiunto. La famiglia si era allontanata da casa lo scorso 3 settembre e l’uomo aveva detto ad alcuni vicini che aveva intenzione di lasciare il Sud Carolina dove vivevano e trasferirsi in un altro stato.

Ancora non si  conoscono come siano stati uccisi i bambini, Il figlio maggiore aveva soltanto otto anni e il più piccolo appena un anno. I corpi sono stati ritrovati in dei sacchi di plastica e abbandonati sul ciglio di una strada rurale dell’Alabama.

Alabama padre uccide i suoi cinque figli e li butta in dei sacchi

Next Post

Gianni Morandi e Geppi Cucciari la nuova coppia di Zelig

La nuova coppia che condurrà, per una puntata, la nuova edizione di Zelig, saranno Gianni Morandi e Geppi Cucciari. La decisione, non è ancora ufficiale e il cantante bolognese sulla sua pagina di Facebook ha scritto:”Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di […]
Gianni Morandi e Geppi Cucciari la nuova coppia di Zelig