Gigi D’Alessio nonostante non sta vivendo un buon momento dl punto di vista economica, a causa di un cattivo investimento, sta pensando diventare nuovamente papà.
Il cantautore napoletano è padre di quattro figli, i primi tre nati dal matrimonio con la sua ex moglie Carmela e l’ultimo nato nel 2010 dalla sua relazione con Anna Tatangelo.
Non è dello stesso parere la sua compagna, che dopo essere diventata mamma sei anni fa del suo primo figlio non ha per il momento intenzione di tornare a darsi da fare con biberon e pannolini.
- Gigi D’Alessio, finito l’amore con Anna Tatangelo
- Gigi D’Alessio in televisione a parlare d’amore
- I migliori anni, ancora critiche per Anna Tatangelo
Alla domanda se ha voglia di un secondo figlio, ha risposto sorridendo: “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”.
In questo periodo della sua vita la cantante di Sora si sta dedicando molto al suo lavoro e accanto a quello di cantante e l’esperienza accanto a Carlo Conti come presentatrice, presto debutterà in nuovo ruolo, quello di attrice. La vedremo sul grande schermo nella commedia natalizia: “Un Natale al sud” che la veder tra i protagonisti con Massimo Boldi, Paolo Conticini e Biagio Izzo.
