Giovane studente intrappolato nella scultura Vagina

Uno studente statunitense in visita in Germania, è stato protagonista di un’incredibile avventura, ovvero è rimasto intrappolato in una scultura a forma di vagina.

Questa particolare situazione è avvenuta nella città di Tuning, vicino all’Università di Microbiologia, dove è presente un’enorme scultura in marmo a forma di vagina, realizzata dall’artista peruviano Fernado de la Jara. Una storia divertente, si ma molto originale. Sono dovuti intervenire 22 vigili del fuoco e cinque veicoli per tirare fuori il giovane studente dalla struttura a forma di vagina in cui era rimasto intrappolato. Ci sono volute diverse ore, anche per non arrecare danni alla scultura, che ha un valore di circa 120.000 euro. Il giovane è sano e salvo, ma certamente la prossima volta prima di fare una pazzia del genere ci penserà più di una volta.

Giovane studente intrappolato nella scultura Vagina

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche