Giovane ventenne travolto dalla metropolitana

Un giovane di 20 anni si è lanciato sui binari ed è stato travolto dalla metropolitana in corsa. Il fatto è successo a Roma ed ora il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Ora alcuni carabinieri si trovano sul posto per capire, interrogando vari testimoni, cosa sia realmente successo e cosa abbia spinto il ragazzo a spingersi sui binari.

Il fatto è accaduto a Roma, come detto prima, alla fermata di Piazza di Spagna venerdì 02/05/2014. Il giovane non è morto ma è in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. Per ora l’ipotesi più plausibile è che il giovane si sia lanciato sui binari per suicidarsi. Sono sotto choc alcune persone che si trovavano lì al momento del tragico incidente.

Giovane ventenne travolto dalla metropolitana

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche