Grande Fratello Vip il Dama lascia la casa e ritrova la sua Giulia

Grande Fratello Vip il Dama lascia la casa e ritrova la sua Giulia

Andrea Damante non è riuscito ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip e dopo aver perso la sfida con Stefano Bettarini ha dovuto lasciare la casa.

Grande la delusione dei suoi fans che vedevano l’ex tronista non solo tra i finalisti ma anche un probabile vincitore.

Alla delusione di non vederlo in finale si contrappone gli ammiratori del Dama e della sua fidanzata Giulia De Lellis sono contenti di vedere la coppia nuovamente insieme. E proprio insieme sabato pomeriggio saranno posti della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Sicuramente la conduttrice gli chiederà come mai ha deciso di sfidare Bettarini e non qualche altro concorrente meno forte e meno apprezzato dal pubblico a casa.

Andrea ha già dichiarato in più di un’occasione che lui è contento di come si andata la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti in gioco si merito la finale.

Altra domanda che sicuramente non mancherà sarà su Asia, la giovane figlia di Antonella Mosetti che ha scatenato le gelosie della sua fidanzata e la Toffanin chiederà alla coppia anche una previsione su chi dei concorrenti ancora in gioco vincerà questa prima edizione del Grade Fratello Vip.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche