Mer. Giu 3rd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, poi hanno coltivato la loro relazione anche fuori dagli studi Mediaset, anche se perennemente a favor di telecamera.

Hanno immortalato e condiviso con migliaia di fans le loro vacanze, la loro quotidianità, i loro progetti familiari e lavorativi, persino le “corna”.

Quando infatti è stata tradita, Giulia non si è limitata a lasciare il compagno, ma ci ha scritto un libro capace di diventare un best seller nelle vendite, dopo aver candidamente ammesso di non averlo mai neppure letto un libro.

Poi ha raccontato la nuova liaison con il pilota Andrea Iannone, tra viaggi e feste glamour, salvo diventare all’improvviso stranamente silenziosa.

Andrea Damante e Giulia De Lellis nuovamente insieme.

I fans però ci avevano visto subito giusto: anche se non voleva raccontarlo, la storia con l’ex di Belen si era presto conclusa.

Tanti i motivi possibili alla base della rottura, ma alla fine si è rivelato vero il meno plausibile: Giulia è tornata con Andrea.

Dopo giorni di illazioni e di dettagli scovati nelle foto condivise da entrambi, Andrea ha confermato il loro ritorno di fiamma.

Durante una diretta social con Pio e Amedeo, Andrea Damante ha ufficializzato la love story con Giulia De Lellis: “Ci siamo sempre voluti bene”, ha raccontato il dj veronese dopo la raffica di domande degli altri due. 

All’inizio l’ex tronista è reticente, ma il duo lo incalza con le domande: “Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente… La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere”.

Alla fine Andrea si sbottona: “Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene”, ma chiarisce che la loro storia è ricominciata dopo la fine di quella della De Lellis con Andrea Iannone.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.