Grande Fratello Vip, la Marini insofferente e delusa

Grande Fratello Vip, la Marini insofferente e delusa

In questi giorni non tira una buon’aria nella casa del Grande Fratello Vip per una delle inquiline, parliamo di Valeria Marini.

La soubrette dopo il litigo nei giorni scorsi con Elenoire Casalegno, non si sente più in armonia con gli altri abitanti della casa.

Non ha partecipato alla cena durante la quali i Vip hanno fatto gli auguri di compleanno a Mara Venier e sembra molto insofferente e delusa. Lei stessa parlando con alcuni suo “compagni di giochi” ha detto: “Sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante!”.

La maggior parte degli inquilini rimasti in gioco sembra essersi schiarato dalla parte di Elenoire e questi atteggiamenti fanno molto male a Valeria che si sta sentendo esclusa e non più la “diva” della casa. Chissà se deciderà di restare in gioco a all’improvviso farà le valige e tornerà nel modo reale a fare la “diva”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche