Madonna promesse piccanti per chi voterà Hillary Clinton

Redazione

Madonna, nonostante passino gli anni, non finisce mai di stupire il suo pubblico e non soltanto per le sue performance musicali.

Stavolta la pop star ha fatto una sorta di promessa piccante ai suoi fans che voteranno alle prossime elezioni, Hillary Clinton.

Miss Ciccone al Madison Square Garden a New York ha presentato lo spettacolo della comica Amy Schumer al Madison Square Garden di Manhanttan, a New York. La 58enne è salita sul palco per introdurre lo show e ha scherzosamente e sfacciatamente detto: “Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un p….. Sono veramente brava”.

Non è la prima volta che Madonna dichiara apertamente la sua preferenza politica, aveva postato una foto senza veli sui social, rimosso dopo poco. Contro l‘avversario della Clinton, Donald Trump, aveva postato uno scatto dove i figli del magnante americano avevano un leopardo morto tra le braccia, con la frase “una ragione in più per votare Hillary”.

Madonna non è la sola pop star che si è schierata con la candidata democratica, anche la sua collega Kate Perry aveva girato un video senza veli per incitare gli americani a votare per la Clinton.

Next Post

Grande Fratello Vip, la Marini insofferente e delusa

In questi giorni non tira una buon’aria nella casa del Grande Fratello Vip per una delle inquiline, parliamo di Valeria Marini. La soubrette dopo il litigo nei giorni scorsi con Elenoire Casalegno, non si sente più in armonia con gli altri abitanti della casa. Non ha partecipato alla cena durante […]
Grande Fratello Vip, la Marini insofferente e delusa