Grande Fratello Vip nuova squalifica

La prima edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per le squalifiche che si stanno verificando, in quattro puntate sono stati già squalificati due concorrenti.

La settimana scorsa a dover lasciare la casa era stato Clemente Russo, reo di frasi molto “pesanti” nei confronti di Simona Ventura, delle donne in generale e anche di battute offensive per gli orientamenti sessuali di un coinquilino.

Stavolta a dover lasciare la casa è stata Pamela Prati, la soubrette è colpevole di aver violato le regole del gioco. Ilary Blasi ha annunciato la squalifica della show girl sarda, con un comunicato ufficiale: “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”.

E anche questa settimana è andata bene ad Antonella Mosetti e sua figlia Asia che in base a quanto si leggeva sui social rischiavano tanto e si è salvata anche Laura Freddi. In questa quarta puntata sono in nomination: Antonella Mosetti, per scelta diretta di Valeria Marini, che sarà in compagnia di sua figlia Asia Nuccetelli.