Continua l’avventura dei vip nella casa del Grande Fratello Vip e oltre le solite litigate tra i coinquilini, c’è anche un primo approccio amoroso tra due concorrenti.
A litigare, come dai primi giorni sta accadendo, è Asia la “litigarella” della casa e non ha preso bene la nomination. In particolare ci è rimasta male che alcuni coinquilini, nello specifico Stefano Bettarini, l’hanno nominata.
La figlia della Mosetti ha ribadito più volte che non prende in considerazione le nomination dei suoi coinquilini e li considera tutti dei falsi. Non si è limitata neanche nel commentare negativamente Giulia De Lellis, consigliandole di tornare a fare la parrucchiera. Successivamente ha parlato male anche di Andrea Damante, tutti comportamenti che non sono piaciuti al pubblico da casa che vuole vedere la giovane Mosetti lasciare la più preso la casa.
- Grande Fratello Vip: cosa è accaduto nella puntata di giovedì 20 ottobre?
- Grande Fratello VIP: nessun eliminato nella puntata di lunedì, ma qualcuno rischia grosso
- Grande Fratello Vip ecco i concorrenti della prossima edizione
Ma non tutti litigano e sembrerebbe che ci sia stato un approccio intimo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, che durate la notte si sono chiusi insieme nel bagno e forse non per parlare. In questi giorni sono stati molto vicini, scambiandosi reciproci massaggi e passando molto tempo insieme.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.