Tom Hanks a Roma per la Festa del Cinema

Redazione

Tom Hanks è in questi giorni a Roma per il Festival del Cinema, l’attore americano ha aperto la rassegna cinematografica ricevendo il premio alla carriera.

In questi giorni è arrivato sul grande schermo anche il suo ultimo film, dal titolo “Inferno” il terzo capitolo della saga ispirata al romanzo di Ron Howard.

Nel ricevere il premio alla carriera, dalle mani dell’attrice Claudia Cardinale, l’attore ha dichiarato: “Sono l’attore più fortunato al mondo: continuano a esserci ruoli per me, e questo è straordinario”.

Non potevano mancare domande sulle prossime elezioni presidenziali e su quest’argomento usa un linguaggio forte e alquanto colorito: “È il nostro Festival di m…, ogni quattro anni arriva questo circo in America su chi sarà il nuovo presidente: il Paese davanti al bivio, l’ansia, i timori a volte giustificati a volte no. Il futuro è incerto e misterioso, ci sono problemi irrisolti in alcuni Paesi. Ma non avevamo mai avuto un candidato come Trump così autoreferenziale e pieno di idee assurde”.

Tom Hanks ha parlato anche del suo ruolo più bello, quello di nonno e ha detto: “i miei nipotini non importa nulla di cosa faccio e nemmeno l’hanno capito, riconoscono la mia voce da Toy Story, sanno che sono quella cosa che ogni tanto appare in tv. Mi metto per terra e disegno con loro, sono più divertenti di Fellini: questa potete metterla sui social”.

 

Next Post

Grande Fratello Vip la Marini parla dei suoi uomini

Anche per Valeria Marini è arrivato il momento di parlare di lei e della sua vita privata con i suoi coinquilini. La soubrette sarda ha confessato al sua grande sofferenza per la mancanza del padre e di come gli uomini più importanti della sua vita l’hanno delusa. Valeria ha parlato […]
Grande Fratello Vip la Marini parla dei suoi uomini