Ieri, 10 febbraio 2015, è andata in onda la prima puntata della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo presentato dal simpaticissimo Carlo Conti. Dieci i big in gara che si sono esibiti nel corso della prima serata, tanti ospiti d’eccezione, ma uno in particolare ha ottenuto un grandissimo successo, una vera e propria standing ovation per un grandissimo artista italiano ospite della prima serata.
Stiamo parlando del cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro che al termine della sua esibizione sul palco dell’Ariston ed in seguito al forte applauso ricevuto dal pubblico in sala, ha dichiarato “E’ l’immagine più bella che si possa concedere a un ragazzo che sognava di fare musica . Io mi fermo qua. E’ stupendo. Grazie”.
Tiziano Ferro si è esibito presentando un medley dei suoi più grandi successi tra cui “Sere Nere”, “Il regalo più grande”, “Non me lo so spiegare” finendo poi con il suo ultimo singolo “Incanto”. Ed è proprio il caso di dire che con il suo straordinario talento Tiziano Ferro ha incantato il pubblico presente al Teatro Ariston ed il pubblico che da casa ha seguito con passione la prima puntata del Festival.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.