Gwyneth Paltrow è molto attiva con i suoi profili social e il suo ultimo selfie ha ricevuto migliaia di like e tanti commenti positivi sulla semplice ma bella fotografia della protagonista di decine di pellicole di successo.
La foto dell’attrice la ritrae con sua figlia Apple e le due sembrano gemelle o meglio sembra che sia un fotomontaggio di Gwyneth ieri ed oggi. La figlia, nata dal suo matrimonio con Chris Martin, è una goccia d’acqua con la mamma al punto tale che sembrano sorelle e non mamma e figlia.
L’attrice americana e il leader di Cold Play sono stati sposati dal 2003 al 2015 e oltre alla primogenita Apple hanno anche un altro figlio nato nel 2006.
- Gwyneth Paltrow e Martin Chris è tempo di nuovi amori
- Gwyneth Paltrow dopo la separazione, arriva un nuovo amore
- Gwyneth Paltrow ha già ritrovato l’amore
I due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti e in un’intervista rilasciata qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato: “Trascorriamo un sacco di tempo insieme, dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”.
Un saldo legame per il bene dei proprio figli e proprio con loro l’attrice ha assistito all’ultimo Super Bowl dove l’ex marito suonava insieme alla sua band.
