Dopo anni di matrimonio, è finita una delle più appassionanti storie d’amore dei nostri tempi, ovvero quella tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow. La storia sarebbe finita circa 4 mesi fa, quando i due hanno deciso di annunciare la fine del matrimonio.
Da allora, sia Martin il leader dei Coldplay, sia la Paltrow sono stati avvistati rispettivamente, in atteggiamenti intimi, in compagnia di nuova gente. Chris Martin, nello specifico è stato avvistato con l’attrice Jennifer Lawrence, mentre lei starebbe uscendo con il noto produttore esecutivo di Glee, Brad Falchuk. Martin è stato avvistato lo scorso giugno in compagnia della bella Lawrence, dopo che la stessa era stata avvistata ad un concerto proprio dei Coldplay a Londra, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Nicholas Hoult, il protagonista di X-Men.
La Paltrow, invece, è stata avvistata nel mese di luglio, in compagnia di Brad Falchuk, nello Utah, che avrebbe conosciuto proprio girando le scene della serie tv Glee, di cui Falchuk è il produttore esecutivo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.