Harrison Ford, infortunio alla caviglia sul set di Star Wars

Era sul set del settimo episodio di Star Wars e si è infortunato: Harrison Ford ha iniziato proprio male questa sua nuova impresa cinematografica.

Durante le riprese del nuovo film di J.J. Abrams l’attore di è infortunato ed è stato trasportato in elicottero in ospedale, a Londra.

La “colpevole” sarebbe una porta una porta idraulica negli studi di Pinewood, contro cui l’attore sarebbe andato a sbattere, procurandosi una frattura alla caviglia, come rivela la prognosi dei medici che l’hanno subito assistito e ricoverato.

I portavoce di Ford e della Lucasfilm non hanno ancora commentato l’incidente.

Ma una portavoce della Disney, oltre a confermare l’incidente della star 71enne, ha anche assicurato che le riprese procederanno senza rallentamenti, secondo la tabella di marcia già prestabilita.

 

Harrison Ford, infortunio alla caviglia sul set di Star Wars

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche