Dopo ben due mesi sono ricominciate le riprese di Guerre Stellari- episodio VII, ovvero l’ultimo capitolo della saga creata da George Lucas. Due mesi fa, le riprese del film vennero sospese in seguito all’infortunio di uno dei protagonisti, ovvero Harrison Ford, il quale mentre stava girando una scena, ha avuto un incidente, fratturandosi una gamba.
Dunque, dopo essersi sottoposto ad un intervento e ad un periodo di riabilitazione, adesso l’attore è pronto per tornare al lavoro. Nel film, ricordiamo che Harrison Ford, riveste il ruolo di Han Solo. Nel film, che dovrebbe uscire il 18 dicembre 2015, lavorano anche altri artisti di fama internazionale, al fianco di Harrison Ford, come Carrie Fisher nei panni della principessa Leila e Mark Hamill che interpreta Luke Skywaljer.
Al momento, non si sa nulla circa il film, le riprese, nessuna anticipazione, ciò che è noto è che le riprese al momento vengono effettuate negli studi di Pinewood a Buckinghamshire,in Gran Bretagna.
- Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones
- Star Wars VII il trailer con Harrison Ford e Chewbecca
- Harrison Ford al comando di un monoelica si schianta in un campo da golf, paura tra i fan

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.