Grazie a una doppietta contro il Palermo, che ha regalato la vittoria alla sua squadra, Mauro Icardi sembra che abbia ristabilito il rapporto con i suoi tifosi.
Il giocatore interista aveva avuto un battibecco nella giornata precedente, quando dopo la sconfitta contro il Sassuolo si era avvicinato al settore dei suoi tifosi e aveva lanciata la maglia che on segno di protesta gli era stata restituita.
Icardi che non soltanto aveva ribattuto in malo modo alle contestazioni dei tifosi dell’Inter ma che non ha neanche esultato dopo i due gol. Un comportamento che avrebbe potuto incrinare ancora di più il rapporto tra la tifoseria e il giocatore argentino.
Sembra che la “pace” sia stata ristabilita e tutto è successo alla fine della partita nei garage dello stadio Meazza, quando una delegazione dei supporter neroazzurri ha chiarito la loro posizione nei confronti del giocatore e viceversa.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.