Gio. Ago 6th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Icardi potrebbe ancora andare alla Juventus?

Icardi potrebbe ancora andare alla Juventus

Mauro Icardi sta facendo la sua bella figura fuori dall’Italia: con la maglia del Paris Saint Germain, infatti, ha realizzato ben nove reti in undici partite di Ligue 1, con tanto di due assist.

Ricordiamo che  il centravanti argentino è stato ceduto in prestito dall’Inter al Paris Saint Germain, con diritto di riscatto fissato a settanta milioni di euro.

Riscatto che non è vincolato solamente alla volontà del club francese ma anche a quella del centravanti argentino e di sua moglie ed agente Wanda Nara.

Proprio la Nara ha un’influenza dominante sulle scelte del marito e sulle squadre in cui deciderà di giocare in futuro.

Mauro Icardi alla Juventus? (Foto@Flickr)

Al momento l’unica certezza è che l’Inter non ha alcuna intenzione di inserirlo ancora in rosa e quindi spera che i francesi lo riscattano, ma c’è un’incognita che si chiama Juventus.

I bianconeri sarebbero infatti ancora fortemente interessati, dato che sono alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato e già l’estate scorsa lo avrebbero portato volentieri a Torino per rimpiazzare Gonzalo Higuain.

La Juventus sarebbe pronta quindi a riportare in Italia Maurito, ma dovrebbe trattare con l’Inter e non sarebbe affatto cosa facile.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.