Icardi potrebbe ancora andare alla Juventus?

Redazione

Mauro Icardi sta facendo la sua bella figura fuori dall’Italia: con la maglia del Paris Saint Germain, infatti, ha realizzato ben nove reti in undici partite di Ligue 1, con tanto di due assist.

Ricordiamo che  il centravanti argentino è stato ceduto in prestito dall’Inter al Paris Saint Germain, con diritto di riscatto fissato a settanta milioni di euro.

Riscatto che non è vincolato solamente alla volontà del club francese ma anche a quella del centravanti argentino e di sua moglie ed agente Wanda Nara.

Proprio la Nara ha un’influenza dominante sulle scelte del marito e sulle squadre in cui deciderà di giocare in futuro.

Mauro Icardi alla Juventus? (Foto@Flickr)

Al momento l’unica certezza è che l’Inter non ha alcuna intenzione di inserirlo ancora in rosa e quindi spera che i francesi lo riscattano, ma c’è un’incognita che si chiama Juventus.

I bianconeri sarebbero infatti ancora fortemente interessati, dato che sono alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato e già l’estate scorsa lo avrebbero portato volentieri a Torino per rimpiazzare Gonzalo Higuain.

La Juventus sarebbe pronta quindi a riportare in Italia Maurito, ma dovrebbe trattare con l’Inter e non sarebbe affatto cosa facile.

Next Post

Femminicio a Catania: l’assassino è un novantenne

Il femminicidio è figlio di una cultura ancora profondamente maschilista, in cui è l’uomo a “portare i pantaloni”, a prendere tutte le decisioni, a sottomettere moglie e figli. E non riguarda, come spesso si crede ad errore, solo i giovani e lo dimostra una drammatica storia che viene da Catania. […]
femminicidio-ennesimo-caso-a-catania