In uscita Brick Mansion, film con Paul Walker deceduto il 30 novembre

Il 1° maggio uscirà il film con Paul Walker, intitolato Brick Mansion.

L’attore è deceduto a causa di un’incidente stradale il 30 novembre 2013. Il film è un remake di District 13 ed è un film d’azione. Paul Walker interpreterà un poliziotto, Damien Collier, al quale viene dato un caso molto pericoloso e difficile. Damien si troverà invischiato in un giro malavitoso ed avrà a che fare con un trafficante interpretato dal rapper Rza. Il luogo dove si svolgeranno i fatti si trova vicino a Detroit, a Brick Mansion.

Il film non deluderà i tanti fan dell’attore che lo vedranno di nuovo nel settimo film di Fast & Furious in cui le ultime scene sono state girate dai fratelli, Cody e Caleb, a causa del prematuro incidente che ha coinvolto il giovane attore.

In uscita Brick Mansion, film con Paul Walker deceduto il 30 novembre

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche