Paul Walker e il suo ultimo successo al cinema

Redazione

Paul Walker ha interpretato il suo ultimo film dal titolo, Brick Mansions che è uscito nelle sale giovedì primo maggio. Il regista del film è il francese, Camille Delamarre, ed ha proposto il remake di Banlieue 13 di Luc Besson.

Paul Walker è l’attore morto in un incidente stradale il trenta novembre 2013. Il suo destino ha voluto che terminasse la sua vita allo stesso modo in cui l’aveva condotta nei suoi ultimi film, Fast & Furious. Anche se non era il bel Walker alla guida dell’auto che si è schiantata contro un albero, sarà lui il protagonista del suo ultimo capolavoro.

Nel film d’azione veste i panni di  un investigatore privato, Damien Collier, dal grilletto facile che è alla ricerca di un pusher.

Paul Walker e il suo amico Lino-David Belle dovranno stanare un giro di corruzione. Il cast del film è formato dal rapper newyorchese RZA, Robert Maillet, Carlo Rota, Kwasi Songui e Andreas Apergis. Andreas Apergis e Robert Mallet completano il cast del film.

paul-walker

Next Post

Vendite auto: sul podio tre vetture italiane

Nel panorama delle auto italiane, la Fiat Panda nel mese di aprile risulta la vettura più venduta in Italia. È la vettura da utilizzare in città risultata la più comoda e richiesta da parte degli italiani, nel mese di aprile sono state vendute un totale di 8.854 Fiat Panda. Il […]