Se da un lato poteva ritenersi fortunato ad essere stato, dopo ore di fila, il primo cliente australiano ad acquistare il nuovo iPhone 6 dall’altra parte è l’acquirente più sfortunato al mondo visto che il suo “gioellino” gli è caduto a terra.
Dopo aver atteso per ore di poter comprare l’ultimo ritrovato dell’Apple Jack Cooksey, questo il nome del giovane australiano, si è fermato per essere intervistato da una televisione australiana, Channel 9. Mentre era intento a rispondere alle domande della giornalista, ha aperto lo scatolo del suo nuovo telefonino che in diretta televisiva gli è caduto per terra.
La folla presente al di fuori del negozio dell’ Apple store di Perth e la stessa intervistatrice hanno prima emesso un grido collettivo e poi son scoppiati a ridere per la goffaggine del giovane compratore, che ha dichiarato: “Mi sono fatto prendere dal panico”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.