Febbre da smartphone per il nuovo iPhone 6, il gioiellino di casa Apple ha fatto capolino negli Stati Uniti così come in Australia dove c’è stato il primo acquirente in assoluto che ha tenuto in mano il nuovo dispositivo.
Le cifre sono da capogiro per i due modelli di iPhone 6, il modello standard e il modello Plus, altri nove Paesi hanno avuto in anteprima il nuovo dispositivo Apple, rispetto ad altri mercati come quello italiano, gli ordini sono arrivati in tutto il mondo ad oltre 4 milioni.
Insomma la Apple ha fatto centro in assoluto, e il tutto sembra dovuto al cambio di rotta per quanto riguarda il display che come ben sappiamo nella versione Plus arriva a 5,5 pollici, mentre nella versione iPhone 6 standard a 4,7 pollici.
- Apple ha deciso iPhone 6 Plus sarà definito vintage
- iPhone 6, in crescita in Europa e Cina
- iPhone 6 sulla vetta in attesa del Galaxy S6
Certo i prezzi sono proibitivi, ma poco importa per la voglia di tenere fra le mani questo gioiellino della mela morsicata, c’è anche il primo video virale di un utente australiano che dopo essere stato il primo ad acquistare il nuovo iPhone 6, esce dallo store e aprendo velocemente la scatola, fa cadere lo smartphone.
Accade anche questo, evidentemente c’è talmente tanta “fame” di iPhone che non ci si riesce a contenere.
https://www.youtube.com/watch?v=z9KnsqpITq0

