Il nuovo iphone 6 e 6 Plus già disponibile in alcuni Paesi è sotto accusa già, in quanto diversi utenti hanno raccontato di essersi ritrovati con il dispositivo totalmente piegato, dopo averlo tenuto in tasca per alcune ore.
Il sito statunitense MacRumors, ha riportato la testimonianza di un ragazzo il quale racconta di aver comunque utilizzato con intensità il nuovo iPhone 6 ” L’’iPhone 6 Plus è stato circa 18 ore nella mia tasca, di cui gran parte trascorse seduto. Poggiandolo sul tavolino ho notato che era leggermente distorto”.
Diciamo che non è la prima volta che gli utenti si lamentano a tal riguardo, era già successo per altri iPhone, ma anche per altri dispositivi come Samsung Galaxy S4 e il Sony Xperia Z1. A quanto pare il fatto che il dispositivo si pieghi sembra essere addebitato al fatto che questi dispositivi vengono costruiti sempre più grandi e sottili, e avendo anche la scocca in alluminio, sono più facili da piegare rispetto ai precedenti modelli.
- Apple ha deciso iPhone 6 Plus sarà definito vintage
- iPhone 6, in crescita in Europa e Cina
- iPhone 6 sulla vetta in attesa del Galaxy S6

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.