Arriva ufficialmente in Italia il nuovo iPhone 6, le due versioni da oggi 26 settembre saranno disponibili anche sul mercato italiano.
Apple, come ormai tutti sapranno, è arrivata sul mercato con due diverse versioni del dispositivo, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due melafonini si distingueranno principalmente per le dimensioni del display, nel primo caso da 4,7 pollici mentre nel secondo caso da 5,5 pollici.
- Apple ha deciso iPhone 6 Plus sarà definito vintage
- iPhone 6, in crescita in Europa e Cina
- iPhone 6 sulla vetta in attesa del Galaxy S6
Ovviamente non è così facile riuscire ad avere fra le mani il nuovo dispositivo della Apple, bisognerà prenotare e poi eventualmente ritirarlo di persona, visto che in questo modo si è voluto evitare le scene quasi di panico capitate ad esempio negli Stati Uniti.
Code chilometriche così come anche in Australia, per il debutto del dispositivo, che in Italia arriverà al prezzo, sostanzioso, di 729 euro per la versione standard e 1059 euro per la versione Plus, certo i prezzi non sono abbordabili, ma gli appassionati sicuramente non si faranno sfuggire questo “day one” del melafonino.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.