Quali saranno le novità per il prossimo melafonino? Ormai si trepida per il nuovo iPhone 8, il precedente modello sembra già esser passato di moda.
Al momento le indiscrezioni e i rumors legati al nuovo dispositivo di casa Apple sono tantissime, in primis sicuramente la data d’uscita che potrebbe essere anticipata al prossimo giugno e precisamente al giorno 29 che praticamente sarebbe il giorno dell’anniversario.
Ma passando alle curiosità tecniche, il nuovo iPhone 8 avrà un sensore touch notevolmente migliorato e tecnologicamente avanzato, un display da 5,8 pollici senza bordi con tecnologia OLED ricurvo, inoltre il sistema di ricarica batteria sarà wireless.
- Apple lancia Creator Studio: 7 cose da sapere sul nuovo abbonamento “tutto incluso” per creativi
- Apple prepara Siri al salto nell’AI con un chatbot basato su Gemini
- Apple al lavoro su una spilla intelligente con fotocamere e microfoni
Naturalmente le caratteristiche dell’iPhone non saranno modificate, in particolar modo quelle legate alla scocca di qualità e quindi con struttura metallica, gli utenti potranno poi contare sui colori attualmente disponibili per il modello iPhone 7 e per il prezzo sarà in linea con i modelli di “ultima uscita” della Apple, in questo caso tra gli 800 e i 900 euro.
