Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi a lasciare l’Honduras, per la gioia di Raz Degan, è stata Giulia Calcaterra.
In molti avevano pensato che il naufrago che poteva interrompere la sua avventura sull’Isola era Moreno, ma il rapper si è salvato e continua la sua avventura.
Intanto Raz Degan è sempre più isolato dal resto del gruppo e vive la sua isola in solitaria e non riesce a condividere con nessuno degli altri naufraghi più nulla.
- Isola dei Famosi il pubblico ha deciso di eliminare Samantha
- Isola dei Famosi, ecco i pronostici di Vladimir Luxuria
- Isola dei Famosi sale la tensione tra i naufraghi
Per interrompere la sua solitudine la redazione aveva mandato la scorsa settimana sull’Isola, Imma Battaglia ma non si è creato un buon feeling tra i due. Chi potrebbe portare il sorriso a Raz e fargli vivere in maniera totalmente diversa questi giorni che gli restano sull’Isola, potrebbe essere Paola Barale. Raz ha ammesso di soffrire la solitudine ma non ci sono persone con le quali si sente di legare.
La scorsa settimana Alessia Marcuzzi aveva proposto alla Barale di raggiungere l’ex modello in Honduras ma per il momento questa sorpresa non è ancora arrivata ma non è detto che non possa esserci qualche novità nei prossimi giorni. Per ora è arrivato un nuovo naufrago, un ex concorrente dell’Isola, Rocco Siffredi.
Intanto questa settimana sono finiti in nomination Raz Degan, nominato da tutto il gruppo ad eccezione di Moreno che ha votato Samantha De Grenet. Oltre Moreno e al naufrago solitario. torna anche questa settimana Simone Insinna scelto dal leader della settimana, Malena.
