Se ci fosse ancora bisogno Jennifer Lopez è pronta a mostrare il suo lato sexy, anche se la cantante e attrice non ha un vero e proprio lato sexy ma lo è in fondo a 360 gradi.
Dal 23 gennaio infatti, la bella portoricana sarà protagonista di un thriller in uscita nelle sale cinematografiche: “The Boy Next Door”, dove la cantante sarà una professoressa, che tutti gli alunni vorrebbero avere, intenta a vivere un flirt con un alunno.
La storia ovviamente riesce a mettere in risalto la sensualità della bella Jennifer Lopez, ma anche la sua bravura artistica, visto che nel proseguo della trama si svilupperà una morbosa ossessione da parte dello studente.
- Jennifer Lopez sparisce dai social, che fine ha fatto
- Jennifer Lopez rivela: Mia madre me le dava di santa ragione
- Jennifer Lopez lascia Caspar Smart e si riavvicina a Marc Anthony
Così mentre J.L. ci spiega la trama del film, mostrando al pubblico una donna che con un divorzio imminente si sente molto vulnerabile e cerca rifugio in una relazione con uno studente, dall’altra parte la bella cantante si mostra anche in alcuni scatti di Steven Gomillion.
Film e pose fotografiche per la bella Jennifer Lopez, che ci inducono sempre più a pensare quanto sia stata brava la madre a mettere al mondo una tale bellezza.
