Tante le bravate del cantante idolo dei teenager, Justin Bieber, non ultima quella che gli è valsa un arresto.
Si trovava a Miami Beach quando è stato arrestato per aver guidato a tutta birra sulla sua Lamborghini, inscenando in pratica una vera e propria corsa automobilistica in città, oggi il cantante ha deciso di cercare di arrivare a miti consigli.
Per mitigare la pena si è dichiarato colpevole di guida pericoloso e successivamente resistenza all’arresto, oggi però Justin Bieber pur salvandosi dalla cella dovrà seguire obbligatoriamente un corso della durata di 12 ore sull’autocontrollo.
Il corso dovrebbe insegnare al cantante canadese, a controllare la sua rabbia, oltre ovviamente al pagamento delle multe per un totale di 50mila dollari, diciamo che anche questa volta Justin Bieber se la cava, bisognerà capire ora se queste 12 ore di corso riusciranno ad inculcargli qualcosa di utile.
Saranno finite le bravate del cantante canadese? C’è chi ci crede poco…
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.