Justin Bieber ancora una volta è stato travolto da una bufera mediatica, ma stavolta non per i suoi eccessi o per una delle sue “bravate” con le forze dell’ordine o con qualche fans.
Stavolta si è reso colpevole di aver abbandonato il suo cucciolo di cha chow chow, per il quale aveva aperto anche un profilo Instagram e in rete è scoppiata la bufera e sono in tanto ad avercela con lui e con il suo comportamento.
Il cagnolino sarebbe stato abbandonato dalla pop star candese perché ha dei problemi di salute e l’artista non avrebbe avuto intenzione di prendersi cura di lui. Il cucciolo è stato adottato da un ballerino di Bieber, il ventiduenne CJ Salvator che da diverso tempo lavoro con la pop star.
Todd, questo il nome del cucciolo, ha ora bisogno di una costosa operazione all’anca che costa oltre ottomila dollari. Il ballerino non disponendo di questa somma ha postato un appello sul sito GoFundMe, per salvare il cagnolino, ha postato il seguente messaggio: “Abbiamo due possibilità: Farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo a una operazione chirurgica molto specializzata. Questa però costa intorno agli 8 mila dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarà molto apprezzata”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.