Justin Bieber vittima di un’incidente d’auto

Nel primo pomeriggio di martedì 24 giugno, Justin Bieber è stato vittima di un incidente d’auto nella località di Beverly Hills.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14.00 locali, e la notizia è stata battuta dall’agenzia di stampa PacificCoasNews, e subito dopo, i reporter di Tmz hanno ricostruito l’accaduto per mezzo di foto e testimonianze. Un testimone, dichiara, che il cantante si trovava a bordo del suo Escalade, un Suv di grossa cilindrata,anche se alla guida, non risultava lo stesso, percorrendo la strada ad alta velocità, quando si è scontrato con una Bmw che stava uscendo dal parcheggio di un ristorante. Subito dopo l’impatto, il cantante è sceso dall’auto coprendosi il volto e salendo su un’altra macchina, che nel frattempo era accorsa per portarlo via. Bieber non ha riportato alcuna lesione nell’incidente.

Justin Bieber vittima di un'incidente d'auto

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche