Katy Perry lunga la preparazione per il nuovo album

Katy Perry lunga la preparazione per il nuovo album

Non è molto lontano il lancio del nuovo album di Katy Perry ma neanche tanto vicino, la preparazione è ancora lunga.

Ci vorranno infatti almeno otto mesi, questo è quanto ha dichiarato Steven Jensen, il manager della cantante, il quarto disco di Katy Perry sarà dunque almeno per il prossimo febbraio, anche se la stessa cantante vorrebbe puntare a pubblicarlo entro il 2016.

Intanto Katy continua il suo successo con il tour Prismatic, anche se evidentemente un occhio è al suo magico tour mentre il pensiero ogni tanto comunque scivola sul nuovo album che preme molto alla cantante.

Quello che è sicuro che le date del tour si concluderanno il prossimo ottobre, dunque se Katy vorrà deliziare i suoi fan, potrebbe pensare di pubblicare il nuovo album poco prima o immediatamente dopo il nuovo anno.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche