Bruce Springsteen il 4 novembre pubblicherà una storia a fumetti, con protagonista un bambino che rapina banche, facendo riflettere, con il suo comportamento, su temi quali il peccato, il destino e il libero arbitrio.
La storia a fumetti verrà pubblicata attraverso la casa editrice “Simon & Schuster”, e le illustrazioni sono realizzate da Frank Caruso. Inoltre, nel fumetto, ad un certo punto viene anche citata la famosa canzone del Boss, una canzone del 2009, intitolata Outlaw Pete, facente parte dell’album Working on a dream.I due artisti, dunque, il boss e Caruso, stanno collaborando per realizzare un libro ispirato al testo della canzone sopra citata, progetto che dovrebbe essere presentato come già anticipato il 4 novembre.
Il boss, intervenuto ha dichiarato: “Outlaw Pete è la storia di un uomo che cerca di sopravvivere e correre più velocemente dei propri peccati”. Sul sito ufficiale di Spingsteen si legge anche il libro è ispirato ad un libro per bambini intitolato, Brave cowboy bill, che a quanto pare la sua mamma gli leggeva quando era piccolo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.