La Lazio cala il poker e vola al terzo posto

La Lazio cala il poker e vola al terzo posto

La Lazio cala il poker e vola al terzo posto

L’ultima partita di questa giornata di serie A si è conclusa con un “poker” che la Lazio ha servito al Cagliari, la squadra di casa ha vinto 4 a 2 contro gli uomini di Zeman.

Con questa vittoria nel posticipo la Lazio vola al terzo posto raggiugendo la Sampdoria e scavalcando Genoa e Napoli.

Uno dei protagonisti di questa vittoria è stato Klose che ha regalato ai suoi tifosi una doppietta, ma segnare il primo gol per la squadra di Pioli è stato Mauri che dopo soli due minuti su assist dell’attaccante tedesco segna la prima rete per i biancocelesti.

Il primo tempo finisce 3 a 0 per i padroni di casa gli altri due gol portano la firma di Klose, ma il Cagliari non si arrende e inizia il secondo tempo con grande piglio che però non gli basta a trovare quantomeno il pareggio. Arriva un autogol di Braafheid e una rete di Joan Pedro ma la Lazio segna la quarta rete con Ederson e conquista tre punti fondamentali per la corsa alla vetta della classifica.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche