La verità sulla separazione tra Nicole Kidman e Tom Cruise potrebbe essere rivelata in un libro.
Con il suo libro “A Billion Years: My Escape from Life to the Top of Scientology“, lo scrittore Mike Rinder ha rivelato una ragione che potrebbe essere stata scatenante nella separazione della star Tom Cruise e della star americana Nicole Kidman con Tom Cruise.

Rinder ha spiegato che l’attrice avrebbe avuto un’influenza negativa su Tom Cruise e lo ha tenuto lontano dalla chiesa, specialmente durante il periodo in cui stavano girando il film di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shot” nel 1997.
Lo scrittore ha aggiunto che il graduale ritorno di Cruise in chiesa ed il mondo di Scientology ha contribuito a creare una distanza tra lui e Nicole.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.