Oltre a far parlare di se per le proprie trovate e i propri look che definire sopra le righe è un eufemismo, per fortuna Lady Gaga fa notizia anche e ancora per il suo mestiere, per la sua voce, che per quel che se ne dica, continua a incantare i fan di tutto il mondo.
La notizia di oggi riguarda proprio il suo prossimo concerto, che si terrà nientemeno che a Tel Aviv, al parco HaYarkon il 13 settembre prossimo.
Questa estate è stata particolarmente calda per Israele, oltre che per le brutte vicende politiche che non stiamo qui a ricordare, anche per i big della musica che hanno varcati i suoi palchi: da Justin Timberlake a Rolling Stones e Pixis, fino appunto a Lady Gaga che concluderà sicuramente in grande.
- Lady Gaga parla dei suoi problemi mentali
- Lady Gaga arriva il suo nuovo album
- Lady Gaga getta via la maschera
Le prevendite dei biglietti sono già iniziati da giugno, e nonostante i prezzi variano da 77 a 302 euro circa, i biglietti venduti sono migliaia.
I biglietti che la star ha venduto per il suo ultimo tour, “artRAVE”, sono già 77 mila e durante il prossimo concerto presenterà anche il suo ultimo album, “ARTPOP”.